Durante tutta la durata dei lavori i ragazzi del centro sociale potranno intanto usufruire il cine-teatro "Mignon", struttura mai utilizzata del quartiere Paolo VI.

"I lavori da fare non sono particolarmente delicati - continuano i ragazzi - dato che noi stessi ci siamo presi cura della struttura abbandonata in questi due anni: non dovrebbero durare più di uno o due mesi e noi stessi daremo una mano per la messa a norma".

{affiliatetextads 1,,_plugin}Al termine dei lavori di messa a norma l'amministrazione comunale provvederà all'affido della struttura tramite un gara di evidenza pubblica.

"Ringraziamo il sindaco Stefàno - concludono gli attivisti del Cloro Rosso - che ha voluto venire incontro alle nostre esigenze per trovare una soluzione positiva alla questione; del resto il primo cittadino ci é stato vicino in tutti i momenti più difficili di questi ultimi due anni. Ora finalmente la volontà da parte del Comune di risolvere la questione sarà scritta nero su bianco su un documento pubblico".

Mercoledì la firma del protocollo d'intesa: un lieto fine propiziato, a quanto pare, anche dalla mediazione dell'avvocato Cavallo (SEL) e del consigliere comunale del Prc Voccoli.

(En.Co.)