La Cia di Taranto, ed il Consorzio "Sapori e Profumi della Terra di Puglia", unitamente all'Ente di formazione professionale Smile. Puglia, hanno organizzato il convegno "Imprenditori agroalimentari"
- Dettagli
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2004
{affiliatetextads 1,,_plugin}Domani si farà il punto sul settore agroalimentare e sui cambiamenti economici e produttivi che il mercato oggi richiede. L'internazionalizzazione d'impresa, la finanza agevolata, la consulenza gestionale, i sistemi di qualità, la garanzia per il credito, la formazione e le risorse umane, il marketing e la comunicazione d'impresa gli argomenti trattati nel corso degli incontri, al fine di rendere gli operatori del settore sempre più pronti ad affrontare e vincere le sfide di un'economia sempre più globalizzata.
Sono previsti gli interventi di Vito Miccolis (assessore provinciale Lavoro e Formazione), Giampiero Mancarelli (assessore provinciale Bilancio), Luigi Sportelli (presidente della Camera di Commercio di Taranto), Nicola Spagnuolo (presidente della Confederazione italiana agricoltori Taranto), Ernesto Soloperto (presidente del Gal Terre del Primitivo), Francesco Pasanisi (presidente Smile Puglia), Giovanni Forte (coordinatore progetto Smile Puglia).
Al termine della serata saranno consegnati gli attestati finali del corso e si potranno assaggiare i prodotti offerti dalle imprese che hanno aderito al progetto formativo.