INTERNALIZZAZIONI SERVIZI SANITA’: NONOSTANTE LA FIRMA “ROMANA”, I LAVORATORI CONTINUERANNO CON PIU’ FORZA E DETERMINAZIONE LA BATTAGLIA PER DIFENDERE E DIFFONDERE I DIRITTI CONQUISTATI.
- Dettagli
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 1784
{affiliatetextads 1,,_plugin}Ricordiamo ancora per l’ennesima volta che la INTERNALIZZAZIONE FA RISPARMIARE SOLDI AI CITTADINI, RESTITUISCE DIRITTI E DIGNITA’ AI LAVORATORI, GARANTISCE UN SERVIZIO MIGLIORE AGLI UTENTI, METTE FINE ALLA “PRATICA CLIENTELARE” DEGLI APPALTI. La “firma dell’accordo” non ha piegato la volontà e la determinazione dei Lavoratori e della USB di portare avanti con più forza e con ogni strumento una battaglia prima di tutto di civiltà e di fine della “nuova schiavitù”, cioè la precarietà a vita.
Per questi motivi confermiamo lo
SCIOPERO dei LAVORATORI delle DITTE appaltatrici
dei Servizi della ASL di LECCE
per la INTERA GIORNATA di
MARTEDI’ 7 DICEMBRE
con PRESIDIO-ASSEMBLEA dalle ore 9.00
presso DIREZIONE GENERALE ASL LE
Abbiamo programmato, inoltre, una ASSEMBLEA REGIONALE che si terrà a BARI il giorno VENERDI’ 17 DICEMBRE (seguirà comunicato) per fare il punto della situazione e decidere insieme le iniziative da mettere in campo subito dopo il periodo festivo, sia a livello territoriale e sia a livello nazionale.
Questa vicenda, ci rincresce riconoscerlo, conferma quello che come Sindacato di base, alternativo ed indipendente affermiamo da sempre:
I DIRITTI SI CONQUISTANO E SI DIFENDONO
SOLO CON IL PROTAGONISMO DEI LAVORATORI