NUOVA CONVENZIONE PER I GIOVANI COMMERCIALISTI DI TARANTO. Stipulata tra l’UGDCEC e il Centro Studi Alma Iura, per sostenere economicamente i giovani professionisti
- Dettagli
- By Margherita Sperotti | Addetto stampa Alma Iura
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 1826
Verona/Taranto – È stata stipulata tra il Centro studi Alma Iura, Centro per la formazione e gli studi giuridici bancari e finanziari, di Verona e l’UGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) di Taranto una agevolazione per gli iscritti, al fine di sostenere anche economicamente i giovani commercialisti.
L’agevolazione prevede una scontistica pari al 15% sui servizi di banking litigation (redazione di valutazioni preliminari e perizie da utilizzare in contenzioso), corporate advisory (elaborazione di report per la consulenza nel rapporto banca-cliente) e formazione (a cura della Business School) offerti da Alma Iura (per l’elenco completo si veda www.almaiura.it).
Il primo degli eventi in agenda per i quali è già possibile usufruire della convenzione, è l’Executive Master in Banking Litigation che si terrà il 24/25/26 Settembre a Bari, Hotel Parco dei Principi.
I relatori saranno l’Avv. Marco Rossi, l’Avv. Emilio Girino, il dott. Valentino Lenoci, magistrato del Tribunale di Bari.
Gli argomenti affrontati:
- Usura bancaria, aspetti giuridici
- Usura bancaria, aspetti matematici
- Il contenzioso in materia di anatocismo, commissioni bancarie, valute e ius variandi
- Aspetti processuali del contenzioso bancario
Il corso è stato accreditato con 12 crediti dal COA ed è in attesa di accreditamento dall’ODCEC.
Per il master, l’iscritto all’UGDCEC avrà diritto ad una riduzione del 15%, sul prezzo di Advanced booking (€ 756,00), pertanto pagherà solamente € 642,60 iva esclusa.