USB: La mobilitazione continuerà senza tregua !
- Dettagli
- Categoria: News dal Governo
- Visite: 1437
Di fronte a questa situazione è fin troppo evidente che le reali motivazioni della decisione governativa vanno individuate sul piano prettamente “politico” dove le argomentazioni, le dinamiche e gli obiettivi sono di tutt’altra natura e rischiano di far diventare i Lavoratori ed i loro sacrosanti diritti ed aspettative “merce di scambio o di ricatto politico”. Al termine degli incontri i Dirigenti delle Prefetture, nel prendere atto della gravità della situazione e delle inevitabili conseguenze anche sul piano sociale, si sono impegnati a trasmettere al Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi, ed ai Ministri dell’Economia e della Salute, On. Giulio Tremonti e Prof. Ferruccio Fazio, una propria Nota in merito a quanto rappresentato.
{affiliatetextads 1,,_plugin}Dopo questo primo momento di lotta è necessario continuare la mobilitazione a tutto campo affinché l’intera Giunta Regionale e più in generale le istituzioni tutte e le forze politiche e sociali pugliesi compattamente non recedano di un passo rispetto a quanto realizzato sinora. In tal senso, chiederemo al Presidente on. Vendola ed all’Assessore Prof. Fiore un urgente incontro al fine di individuare i prossimi passaggi che non possono prescindere da un loro risoluto ed energico intervento presso i Direttori Generali delle ASL per accelerare al massimo e portare a compimento le procedure per internalizzare tutti i servizi appaltati all’esterno. Rivolgiamo, quindi, un forte appello ai Lavoratori di rimanere all’erta e presidiare con ogni mezzo e costantemente le Direzioni Generali e, nel caso fosse necessario, organizzare una Manifestazione a Roma sotto le Sedi del Governo nazionale.
NON POSSIAMO TOLLERARE CHE PER UN “INDEGNO ED INACCETTABILE GIOCO POLITICO” SIANO SACRIFICATI OLTRE 8.000 LAVORATORI E RISPETTIVE FAMIGLIE DELLA NOSTRA TERRA PUGLIA -
Coord. Reg. RdB/USB Privato e Servizi