La Russa ad Annozero: mio figlio non è vigliacco e fancazzista come voi in piazza
- Dettagli
- Categoria: News dal Governo
- Visite: 2739
La Russa "Geronimo" da buon figlio di cotanto padre che dell'italianità ne ha fatto una bandiera ha studiato in un colleggio svizzero e poi è passato per la italianissima Bocconi. Grossa fiducia quindi del ministro della Difesa nella pubblica scuola italiana visto che dalla Svizzera è passato ai privati. Comunque pare molto intelligente tal Geronimo così che appena dopo la laurea entra niente poco di meno che nel Consiglio di amministrazione della Prefamin che è una finanziaria del gruppo Ligresti. Di certo il suo cognome non ha condizionato per nulla la nomina nel Cda.
{affiliatetextads 1,,_plugin}Ma non finisce qui, Geronimo è un genio. Appena qualche mese dopo (Luglio 2010) viene "eletto" nel consiglio direttivo dell'Automobil Club d'Italia, profanamente conosciuto come ACI assieme tra l'altro al compagno (Eros Maggioni) del ministro al turismo, rossissima di capelli e nerissima di autoreggenti, Brambilla.
Beh ha ragione da vendere il ministro La Russa, suo figlio non va in piazza come gli sporchi comunisti perchè tra l'altro contro chi dovrebbe protestare Geronimo il discotecaro visto che grazie al suo paparino prende svariate migliaia di euro al mese sedendo già appena dopo la laurea nei consigli di amministrazione che contano?
Come direbbe Totò: La Russa Ignazio, ma ci faccia il piacere