PLAY-OFF DI C, L’ORO BANX COMINCIA DA TAVIANO
- Dettagli
- Categoria: Puglia Sport
- Visite: 2053
Messa in conto la possibilità di giocarsi fra le mura amiche le eventuali prove d’appello, l’Oro Banx è chiamata a far valere la superiore caratura già da gara 1, quella da disputarsi in trasferta. Più livellati di quanto non si possa pensare, tuttavia, sono i valori dei protagonisti del primo incrocio, quello contro il Taviano, sul cui campo si gioca domani alle 18: la prima avversaria di De Candia e compagni, espressione di un movimento di grandi tradizioni, ha concluso la prima fase del campionato al quinto gradino del girone B ma può vantare un ruolino di marcia da primissimi posti, dopo la robusta campagna di potenziamento di metà stagione.
{affiliatetextads 1,,_plugin}Squadra di tutto rispetto, dunque, e che ha una voglia matta di tirare un brutto scherzo alla favorita: “Troveremo una squadra molto motivata – osserva Giovanniello, quasi a volere mettere in guardia i propri ragazzi – Basta farsi un giro su Facebook per avere conferma di quanto attendano questo appuntamento: siamo la migliore seconda ed il Taviano proverà in tutti modi a metterci lo sgambetto”.
La partita è delicata anche perché il tecnico non può fare affidamento sull’organico a pieno regime. Sasanelli non è al meglio per un problema al ginocchio e le sue garanzie fisiche sono tutte da valutare: “Non possiamo permetterci passi falsi, a questo punto della stagione – tuona Giovanniello – Dobbiamo partire con il piede giusto, contro un avversario di valore, per poi chiudere la pratica a casa nostra”.