{affiliatetextads 1,,_plugin}“Il claim della campagna, sei ciò che fai, esprime perfettamente il senso ed il valore dell’esperienza che il Servizio Civile offre ai giovani volontari pugliesi – evidenzia l’Assessore regionale alle Politiche giovanili, Cittadinanza sociale e Attuazione del programma, Nicola Fratoianni. “Questo riconoscimento testimonia la volontà di sensibilizzare i giovani e la cittadinanza pugliese su quanto e come questo progetto arricchisca i giovani da un punto di vista umano e sociale. Si tratta di una preziosa occasione educativa e formativa e non- conclude Fratoianni- di lavoro a basso costo”.

Obiettivi centrati in pieno dalla campagna di comunicazione realizzata. “Il Servizio Civile serve a scoprirti capace”: i cittadini pugliesi lo hanno letto sui manifesti, ascoltato nelle radio locali e visto al cinema.
La cerimonia di consegna del Premio Agorà che,negli anni, ha coinvolto oltre mille agenzie italiane nelle sue varie sezioni, si è svolta a Palermo, nell’Arsenale Borbonico - Museo del Mare, nell’ambito di “Agorà on air”, la due giorni di seminari, convegni e incontri dedicati al marketing, alla pubblicità e alla creatività.