XXa Edizione di BONSAI AID AIDS Da vent’anni con ANLAIDS ONLUS per dire STOP all’AIDS
- Dettagli
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 2674
Un'iniziativa con l’impegno chiaro e preciso di continuare a far parlare di AIDS, portando avanti programmi di prevenzione, sensibilizzazione e informazione inerenti le tematiche legate al virus dell’HIV ed alla ricerca per sconfiggerlo.
Bonsai Aid Aids è riuscita a superare la maggiore età grazie al supporto di tanti sostenitori e soprattutto di quelle persone che dedicano il loro tempo libero alla causa: un'azione di grande solidarietà che coinvolge decine di migliaia di persone in tutta Italia.
Sono proprio loro, i volontari, a rappresentare il valore aggiunto alla manifestazione. E’ grazie al loro lavoro di promozione e all’entusiasmo con cui sostengono l’iniziativa che riescono a coinvolgere la comunità intera.
Persone che diventano portavoce dell'associazione e aiutano a mantenere viva l’attenzione sul problema dell’infezione da HIV, spesso sottovalutato e persino dimenticato.
Quest’anno ANLAIDS vuole dire ancora GRAZIE, un immenso grazie a tutte queste persone che da 20 anni sostengono l’associazione e le sue attività.
E, in occasione dell’edizione 2012 dei Bonsai Aid Aids, l’associazione istituisce gli Anlaids Awards, un riconoscimento valoriale atto a far sentire tutti PARTE DI UN PROGETTO COMUNE.
Gli Anlaids Awards hanno lo scopo principale di far conoscere la figura del volontario e il suo operato al fine di essere per tutti un esempio da seguire.
Altra iniziativa che partirà in concomitanza con Bonsai Aid Aids è "Noi Volontari", una vetrina per dare voce e visibilità ai volontari che potranno raccontarsi e raccontare la loro visione del volontariato attraverso fotografie, video e racconti che verranno pubblicati sul sito web Anlaids.org e sui nostri canali social.
Dettagli e ulteriori informazioni sono presenti sul sito web www.anlaids.org e sui social network:
- Facebook: www.facebook.com/Anlaids
- Twitter: twitter.com/anlaids
- You Tube: www.youtube.com/anlaids
- Flickr: www.flickr.com/photos/anlaids